Molti , hanno parlato, per quanto concerne il nuovo organigramma societario del Milan, in via (rapida) di definizione, anche di colui il quale dovrà presto ricoprire il ruolo di amministratore delegato del club di Via Aldo Rossi.
archivio2018
News Milan – Gandini o Gazidis il nuovo AD, ma le tempistiche si allungano
Attualmente, giova ricordare, , Presidente del Consiglio d'Amministrazione e del sodalizio rossonero. Lo stesso Scaroni, ieri, durante la di presentazione di Paolo Maldini a 'Casa Milan', ha però sottolineato come, al momento, non vi sia alcuna novità sul futuro, nuovo A.D. della società meneghina.
LEGGI ANCHE
“Dell’amministratore delegato parleremo dopo le vacanze. Io non pongo scadenze ravvicinate o imperative perché è una scelta importante, da ponderare – ha spiegato Scaroni, le cui parole sono state riportate oggi da 'La Gazzetta dello Sport' -. Certamente non contemplo di andare avanti per troppo tempo con le deleghe totali. Sono fiducioso che il problema sarà risolto nelle prossime settimane, o nei prossimi mesi”.
Per il momento, dunque, Umberto Gandini continuerà ad essere dirigente della Roma mentre Ivan Gazidis, manager sudafricano con passaporto inglese, continuerà ad essere direttore esecutivo dell'Arsenal, in attesa che la situazione, soprattutto quella di Gazidis con i 'Gunners', prenda una piega più decisa, in un senso o in un altro.
In principio si era pensato . Ma, a quanto pare, soltanto uno dei due sarà coinvolto nello staff societario rossonero. Gandini aspetta di capire cosa farà Gazidis che, come ha ricordato 'Tuttosport', a Londra ha uno stipendio da 2,5 milioni di euro netti l'anno più bonus. Intanto, però, è tornato Maldini:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA