Il ‘Corriere dello Sport - Stadio’ in edicola questa mattina ha sottolineato come il Milan, ed in particolare il tecnico Gennaro Gattuso, debba avviare l’operazione recupero … bis per Hakan Calhanoglu, il quale, dopo aver concluso il 2017-2018 con 3 gol e 4 assist nelle ultime giornate, è ripartito male in questa stagione, iniziandola sulla falsariga di quella precedente.
archivio2018
News Milan – Gattuso aspetta il miglior Calhanoglu
Hakan Calhanoglu, piuttosto spento in queste prime gare della stagione, è elemento imprescindibile per la formazione di Gennaro Gattuso: il punto
Contro la Roma aveva illuso tutti, . Poi, però, non ha pienamente convinto negli altri match, sebbene contro il Sassuolo si sia visto uno spiraglio di luce. Spetterà a Gattuso, dunque, proprio come l’anno scorso, quando aveva ereditato da Vincenzo Montella un giocatore spento ed abulico, rivitalizzarlo e restituirlo al naturale splendore.
LEGGI ANCHE
L’allenatore, d’altronde, : sa che Calhanoglu, in piena forma e convinzione dei suoi mezzi, può essere un giocatore devastante per le sorti del Milan, già a partire dalla prossima gara, quella di domani in Europa League contro l’Olympiacos: !
+++ +++
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA