archivio2018

Gattuso, quattro sfide da non fallire per respingere la ‘minaccia’ Donadoni

Gattuso Milan
Il Milan di Gennaro Gattuso è atteso da quattro partite (Betis, Sampdoria, Genoa, Udinese) da non fallire prima del big match contro la Juventus

Daniele Triolo

L’edizione odierna del quotidiano ‘Tuttosport’ ha ricordato come, nelle prossime due settimane, il Milan di Gennaro Gattuso sia atteso da , per riprendersi, immediatamente, dalla sconfitta nel derby e per arrivare pronto, carico e preparato al big match del prossimo 11 novembre a ‘San Siro’ contro la Juventus.

Domani, l’avversario sarà il Betis, per la terza giornata del Gruppo F di Europa League; quindi, le due sfide di campionato, tutte in casa, contro Sampdoria e Genoa e, infine, la trasferta di Udine, il prossimo 4 novembre: il Milan dovrà, necessariamente, riprendere la sua marcia e concludere questo filotto di gare con più punti possibili per ritornare nelle zone alte della classifica e, soprattutto, scacciare le voci, inquietanti, di .

In queste ore, infatti, si fanno sempre più insistenti i ‘rumors’ che vorrebbero contatti già avviati tra il Milan e Roberto Donadoni. Una ‘minaccia’, quella dell’ex tecnico di Parma e Bologna, che Gattuso gradirebbe di certo non avere sul proprio animo, ben consapevole, però, di come il destino di un allenatore, inevitabilmente, . Rino, comunque, gode dell’ rossonera.

Importante, però, sarà ricominciare a vincere. Battere il Betis , di fatto, consentirebbe al Diavolo di ipotecare, praticamente, la qualificazione al prossimo turno di Europa League e manderebbe Alessio Romagnoli e compagni a giocare il match di campionato contro la Sampdoria con uno stadio a proprio favore. I doriani, infatti, così come i rossoblu del capocannoniere Krzysztof Piątek, non saranno clienti facili e per il Milan sarà fondamentale avere il pubblico dalla sua parte.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di