- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
L’edizione odierna del quotidiano ‘Tuttosport’ ha ricordato come, nelle prossime due settimane, il Milan di Gennaro Gattuso sia atteso da , per riprendersi, immediatamente, dalla sconfitta nel derby e per arrivare pronto, carico e preparato al big match del prossimo 11 novembre a ‘San Siro’ contro la Juventus.
Domani, l’avversario sarà il Betis, per la terza giornata del Gruppo F di Europa League; quindi, le due sfide di campionato, tutte in casa, contro Sampdoria e Genoa e, infine, la trasferta di Udine, il prossimo 4 novembre: il Milan dovrà, necessariamente, riprendere la sua marcia e concludere questo filotto di gare con più punti possibili per ritornare nelle zone alte della classifica e, soprattutto, scacciare le voci, inquietanti, di .
In queste ore, infatti, si fanno sempre più insistenti i ‘rumors’ che vorrebbero contatti già avviati tra il Milan e Roberto Donadoni. Una ‘minaccia’, quella dell’ex tecnico di Parma e Bologna, che Gattuso gradirebbe di certo non avere sul proprio animo, ben consapevole, però, di come il destino di un allenatore, inevitabilmente, . Rino, comunque, gode dell’ rossonera.
Importante, però, sarà ricominciare a vincere. Battere il Betis , di fatto, consentirebbe al Diavolo di ipotecare, praticamente, la qualificazione al prossimo turno di Europa League e manderebbe Alessio Romagnoli e compagni a giocare il match di campionato contro la Sampdoria con uno stadio a proprio favore. I doriani, infatti, così come i rossoblu del capocannoniere Krzysztof Piątek, non saranno clienti facili e per il Milan sarà fondamentale avere il pubblico dalla sua parte.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA