archivio2018

Gattuso: “Remiamo tutti nella stessa direzione. Fiducia da società e dirigenza del Milan”

Leonardo Maldini Milan
Gennaro Gattuso, allenatore del Milan, alla vigilia della partita contro la Sampdoria, ha ribadito di sentire la fiducia da parte del club rossonero

Daniele Triolo

Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha tenuto oggi pomeriggio, a Milanello, la di presentazione della sfida di domani, ore 18:00, a ‘San Siro’, contro la Sampdoria (). L’allenatore rossonero, che i giornali danno , ha ribadito, durante la chiacchierata contro i cronisti, di aver sempre sentito, e di continuare a sentire, la fiducia del club di Via Aldo Rossi nei suoi confronti.

“Si è sempre remato nella stessa direzione. Abbiamo fatto due brutte prestazioni, ma la fiducia e la tranquillità questa società ce l’ha sempre data dal primo giorno - ha sottolineato Gattuso -. L’ha data Gordon Singer, ieri Leonardo e Paolo Maldini , ma vengono 2-3 volte a settimana. Bisogna capire come e dove migliorare. Non bisogna arrendersi ad ottobre, né cercare gli alibi, sennò poi recuperare diventa difficile. Io mi assumo le responsabilità: non difendo nessuno, voi non sapete quello che ci diciamo negli spogliatoi, ma non cerchiamo scuse - ha concluso Gattuso -. Bisogna mettere tutti qualcosa in più. Perso la bussola? Parola strumentalizzata, l’ho usata perché sono uomo di mare: attracco in porto la barca anche senza bussola”.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di