LAZIO-MILAN
Domani, alle ore 18:00, allo stadio Olimpico di Roma, si affronteranno Lazio e Milan () per un match, valido per la 13^ giornata di , molto delicato, soprattutto per i colori rossoneri.
Il Milan, infatti, è reduce dalla sconfitta contro la Juventus e soprattutto decimato dalle assenze. Il Diavolo è chiamato a conquistare una vittoria contro una formazione, quella biancocelest, ostica, avanti di un punto in classifica, in quello che è a tutti gli effetti già uno scontro diretto per la Champions League.
Quest’oggi, alla vigilia del match, hanno parlato i tecnici delle due compagini, e : rivediamo e riascoltiamo le dichiarazioni più importanti delle loro conferenze stampa!
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA PER LE PAROLE DI GATTUSO
GATTUSO
"Ho visto una squadra sveglia, come non la vedevo da tempo. Le assenze non saranno un alibi, sono convinto che faremo una grande partita": queste le dichiarazioni più importanti rilasciate da Gattuso in conferenza. Il tecnico calabrese ha probabilmente provato a spronare la propria squadra, chiamata a un impegno davvero molto complicato. Nel video, il meglio della conferenza dell'allenatore calabrese.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA PER LE PAROLE DI INZAGHI
S.INZAGHI
"Sarà una partita difficilissima contro una grande squadra. Anche se hanno assenze, scenderanno in campo in 11 come noi. Anche noi abbiamo assenti, sarebbe stato bello giocare con le due squadre al meglio". Simone Inzaghi si concentra sugli infortuni, al contrario di Gattuso. Il tecnico biancoceleste sottolinea come il Milan sia comunque avversario difficile.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA