archivio2018

Gattuso su Allegri: “Un amico. Spesso siamo al telefono: ecco di cosa parliamo …”

Daniele Triolo

Gennaro Gattuso, tecnico rossonero, ha parlato di Massimiliano Allegri, collega della Juventus, in conferenza stampa oggi a Milanello
03:13 min

Domani sera, alle ore 20:30, a ‘San Siro’, il Milan riceverà la capolista Juventus () per il big match della 12^ giornata di .

Gennaro Gattuso, tecnico del Diavolo, ha tenuto, oggi pomeriggio al ‘Milanello Sports Center’ di Carnago (VA), la conferenza stampa di presentazione dell’incontro: sarà, questo, un grande scontro tra Gattuso e Massimiliano Allegri (), allenatore della ‘Vecchia Signora’, che con l’ex centrocampista rossonera condivide un lungo percorso comune.

“Max è stato mio capitano, amico, allenatore - ha detto Gattuso - Allegri è un amico. I litigi che ho avuto con lui, o con Leonardo, mi hanno aiutato ad affrontare problematiche nel mestiere di allenatore adesso”. Quindi, Gattuso ha rivelato dei succulenti retroscena sul loro rapporto: “Max, quando ero un bambino, era il capitano della mia squadra, mi ha sempre trattato bene. Quando è arrivato qui, non portava rancore nelle liti, sempre con il sorriso sulla bocca, scherzava - la confessione di Gattuso -. Una settimana sì una settimana no stiamo mezzora, un’ora al telefono: parliamo di calcio e di quello che vediamo durante le partite: per me è un orgoglio”.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android