archivio2018

Gattuso su Bakayoko: “Colpa mia se non rende”

Tiemoue Bakayoko Milan
Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha parlato di Tiémoué Bakayoko, centrocampista rossonero ancora un po’ avulso dagli schemi della squadra

Daniele Triolo

Quest’oggi, al ‘Milanello Sports Center’ di Carnago (VA), Gennaro Gattuso, allenatore del Milan, ha presentato i temi principali del match di domani, ore 15:00, a ‘San Siro’ di . I cronisti presenti in sala stampa a Milanello hanno chiesto a Gattuso quali fossero i problemi di Tiémoué Bakayoko, 24enne centrocampista prelevato in estate in prestito con diritto di riscatto dal Chelsea e che, al momento, sembra ancora un po’ avulso dagli schemi della squadra rossonera. Gattuso non ha cercato alibi.

“Bakayoko? Non rende per responsabilità mia - ha sentenziato il tecnico calabrese -. E’ due mesi che è qui, forse io e il mio staff non siamo riusciti a fargli capire bene posizione e movimenti. La colpa è mia. Ha grande qualità, può darci una grandissima mano. Problema di lingua? No, io e il mio staff dialoghiamo con lui in francese, lo stesso i compagni. Non lo sto mettendo in condizioni di farlo esprimere al massimo”. !

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di