Domani sera, alle ore 20:30, a ‘San Siro’, il Milan riceverà la capolista Juventus () per il big match della 12^ giornata di .
archivio2018
Gattuso su Bonucci: “Ci ha dato tanto. Spero domani gli venga riconosciuto”
Gennaro Gattuso, tecnico del Diavolo, ha tenuto, oggi pomeriggio al ‘Milanello Sports Center’ di Carnago (VA), la conferenza stampa di presentazione dell’incontro: una gara sicuramente speciale per Leonardo Bonucci, 31 anni, ex capitano del Milan tornato a Torino dopo appena una stagione. Per lui, domani, .
Il tecnico del Milan, però, ha parlato di Bonucci in termini molto positivi: “Ci ha dato tanto, a livello di professionalità, tecnico, tattico, umano. Ha lasciato molto a me ed al mio staff. Se ho fatto dei miglioramenti a livello caratteriale da quando sono qui, che mi si chiudeva spesso la vena, è stato grazie a lui che mi stava vicino. E ha fatto lo stesso con qualche suo compagno”.
Sui motivi dell’addio di Bonucci al Milan, Gattuso ha spiegato: “È stata fatta una scelta, di vita privata, da rispettare. Ma l'anno che è stato qui ci ha dato tanto e spero che questo gli venga riconosciuto. Ci sono prima famiglia e figli: quando domani lo vedrò lo saluterò con grande affetto”.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA