archivio2018

Gattuso su Bonucci: “Ci ha dato tanto. Spero domani gli venga riconosciuto”

Daniele Triolo

Gennaro Gattuso, tecnico rossonero, ha parlato di Leonardo Bonucci, ex capitano rossonero, alla vigilia dell’incontro con la Juventus

Domani sera, alle ore 20:30, a ‘San Siro’, il Milan riceverà la capolista Juventus () per il big match della 12^ giornata di .

Gennaro Gattuso, tecnico del Diavolo, ha tenuto, oggi pomeriggio al ‘Milanello Sports Center’ di Carnago (VA), la conferenza stampa di presentazione dell’incontro: una gara sicuramente speciale per Leonardo Bonucci, 31 anni, ex capitano del Milan tornato a Torino dopo appena una stagione. Per lui, domani, .

Il tecnico del Milan, però, ha parlato di Bonucci in termini molto positivi: “Ci ha dato tanto, a livello di professionalità, tecnico, tattico, umano. Ha lasciato molto a me ed al mio staff. Se ho fatto dei miglioramenti a livello caratteriale da quando sono qui, che mi si chiudeva spesso la vena, è stato grazie a lui che mi stava vicino. E ha fatto lo stesso con qualche suo compagno”.

Sui motivi dell’addio di Bonucci al Milan, Gattuso ha spiegato: “È stata fatta una scelta, di vita privata, da rispettare. Ma l'anno che è stato qui ci ha dato tanto e spero che questo gli venga riconosciuto. Ci sono prima famiglia e figli: quando domani lo vedrò lo saluterò con grande affetto”.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android