- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Quest’oggi, nella sala stampa del centro sportivo di Milanello, il tecnico Gennaro Gattuso ha tenuto la conferenza stampa di presentazione di , gara in programma domani alle ore 15:00 a ‘San Siro’.
Il tecnico rossonero, interpellato dai cronisti presenti, ha parlato dell’ambientamento dei nuovi acquisti estivi nello spogliatoio del Milan e, soprattutto, sul terreno di gioco. “Sono contento, Samu Castillejo ha fatto bene con il Sassuolo, idem sta facendo bene Diego Laxalt. Tiémoué Bakayoko, come , ha qualche difficoltà, dobbiamo aiutarlo. Ma sono contento di tutti”.
Due, però, in particolare, i giocatori che, a Milanello e dintorni, si stanno facendo ‘notare’, in positivo, soprattutto per l’importanza che stanno avendo nella crescita di due giovani come Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma e Patrick Cutrone, ovvero gli esperti José Manuel ‘Pepe’ Reina e Gonzalo ‘Pipita’ Higuaín.
“Per loro sono figure importanti, esprimono grande professionalità e qualità - ha detto Gattuso -. Sono valori aggiunti. Quando vedi personaggi così, bisogna fare copia-incolla, imparare e mettere da parte. Quello che succedeva qui a Milanello già tanti anni fa”. !
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA