- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Il ‘Corriere dello Sport - Stadio’ ha ricordato come, in questo momento, i tifosi del Milan si stiano godendo Gonzalo Gerardo Higuaín, detto il ‘Pipita’, autore di 6 gol in 7 gare ufficiali disputate con la maglia del Diavolo.
Un centravanti così, nella Milano rossonera, non si vedeva da tempo e, pertanto, è alta l’attenzione dei sostenitori milanisti anche per la vita privata dell’argentino. Il quale, però, tende ad essere un personaggio davvero molto riservato.
Pur possedendo un account ufficiale sui social network ‘Twitter’ e ‘Instagram’, infatti, Higuaín li utilizza molto poco, e sono rare anche le sue comparsate in pubblico … extra-campo. Il 30enne argentino preferisce trascorrere il suo tempo libero insieme alla compagna, Lara Wechsler, sua fidanzata storica, ed alla figlia Alma, nata il 21 maggio scorso.
Dopo un iniziale periodo meneghino trascorso al Westin Palace, Higuaín ha deciso di prendere casa a Milano, in una zona poco lontana dal centro, frequentata da altri giocatori, tra cui l’amico e compagno di squadra Pepe Reina. Unico ‘vizio’ che si concede, frequentazione assidua presso i ristoranti argentini per gustare l’asado, piatto tipico del suo Paese.
Higuaín, insomma, conduce una vita sobria, da atleta, che gli consente, poi, di essere implacabile in campo: .
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA