archivio2018

News Milan: i rossoneri mettono la Champions nel mirino

I rossoneri festeggiano Cutrone, Milan-Sampdoria, Getty Images
La vittoria di ieri sera contro la Sampdoria ha rilanciato il Milan in classifica, che ora è tornato a credere nel quarto posto in classifica

Edoardo Lavezzari

In un colpo solo, ieri contro la Sampdoria, il Milan ha ritrovato vittoria e sorriso e soprattutto . Il "Diavolo" ora ha 15 punti in classifica e una partita da recuperare ed è nuovamente il lotta per un posto in Champions League. E proprio di Champions League è tornata a parlare "La Repubblica" in edicola questa mattina che ha sottolineato come i rossoneri, in caso di vittoria nel recupero di mercoledì sera contro il Genoa, potrebbero tornare vicinissimi al quarto posto o addirittura agganciarlo se la Lazio, questa sera, non dovesse fare punti contro l'Inter.

Per mantenere un ritmo da Champions, però, sottolinea il quotidiano, il "Diavolo" dovrà continuare su questa strada e soprattutto dare certezze a un Milan che "conferma la necessità di trovare l’equilibrio ancora instabile tra fase offensiva e difensiva". Ieri, al netto dei due gol presi "si è immolato alla causa Kessié", ma oggettivamente al "Diavolo" manca qualcosa in fase difensiva e le quindici partite consecutive di campionato subendo gol sono li a dimostrarlo.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di