archivio2018

News Milan – Il “Diavolo” al lavoro per blindare Suso: le ultime

L'esultanza di Suso
Suso è uno dei giocatori più importanti di questo Milan e i rossoneri sono al lavoro per blindarlo. Ecco le ultime novità sul contratto dello spagnolo

Edoardo Lavezzari

E' un momento magico per Suso. Lo spagnolo in questo inizio di stagione ha già segnato 4 gol e servito 8 assist (in Serie A solo Cristiano Ronaldo ha contribuito ad altrettante azioni da gol) e il cambio di modulo imposto da Rino Gattuso non solo non sembra averlo danneggiato, ma al contrario potrebbe addirittura averlo messo ancora più a suo agio. Naturale, allora, che il Milan sia al lavoro per blindare un giocatore tanto importante nelle sue rotazioni e che ha una clausola rescissoria [valida solo per l'estero ndr] così bassa.

A fare il punto della situazione, questa mattina, è "Il Corriere della Sera" che parla di un incontro avvenuto ieri a casa Milan tra i vertici del club e Alessandro Lucci, agente dell'ex Liverpool. L'obiettivo, a fronte di un sostanzioso ritocco dell'ingaggio, è quello di portare la scadenza del contratto al 2023 e soprattutto eliminare la clausola rescissoria, vera e propria minaccia alla permanenza in rossonero di Suso, che però dal canto suo ha sempre lasciato intendere di essere più che soddisfatto della sua permanenza in rossonero.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di