Ieri ha compiuto 31 anni, ma il suo è stato un compleanno funestato da dubbi, incertezze e frustrazione per un gol che manca ormai da troppo tempo. Del "Pipita" si è occupato questa mattina il "Corriere dello Sport" secondo cui il Milan e Rino Gattuso dovranno trovare un sistema per riportarlo al livello di quanto fatto nelle ultime stagioni e anche piuttosto in fretta. Intanto, in via Aldo Rossi, si ragiona sul futuro dell'attaccante argentino la cui permanenza in rossonero sembra tutt'altro che scontata.
archivio2018
Higuain non brilla: il Milan scettico sul riscatto
Gonzalo Higuain vive un momento difficile e la sua permanenza al Milan sembra tutt'altro che scontata secondo il "Corriere dello Sport"
Secondo il "CorSport" addirittura "La bilancia pende nettamente dalla parte di un ritorno alla Juventus". A corroborare questa ipotesi ci sarebbe soprattutto la volontà di di non affrontare una spesa onerosa come il riscatto dell'ex Napoli e Real Madrid per un attaccante che fin qui ha segnato 7 gol in 15 partite, un rendimento da buon attaccante, certo, ma non da top player.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA