- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Oggi pomeriggio, alle ore 16:30, riprenderanno, al ‘Milanello Sports Center’ di Carnago (VA), gli per preparare al meglio il derby di domenica 21 ottobre. I rossoneri si presenteranno a ranghi fortemente ridotti per via dell’assenza di ben 11 calciatori .
Saranno, però, presenti a Milanello per allenarsi regolarmente con i compagni gli argentini Lucas Biglia e Gonzalo Higuaín, per gli impegni dell’Argentina. Due giocatori che, al contrario, erano stati convocati in Nazionale, ovvero Alessio Romagnoli e Patrick Cutrone, hanno dovuto rinunciare alla chiamata poiché infortunati.
Entrambi inizialmente selezionati dal Commissario Tecnico dell’Italia, Roberto Mancini, per gli impegni contro Ucraina (stasera, a Genova, in amichevole) e Polonia (domenica sera, a Chorzow, per la Nations League), Romagnoli e Cutrone rispettivamente per un affaticamento al flessore e una distorsione alla caviglia ancora non completamente riassorbiti.
Come riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport - Stadio’, Romagnoli e Cutrone hanno però già cominciato a curarsi, a Milanello, con esercizi personalizzati e, nei prossimi giorni, si capirà se i due potranno essere recuperati per il derby di Milano. Una stracittadina che metterà Higuaín di fronte il connazionale Mauro Icardi: .
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA