archivio2018

Italia, domani le convocazioni di Mancini

Roberto Mancini Italia
Roberto Mancini convocherà domani gli azzurri per le partite contro Portogallo (Nations League) e U.S.A. (amichevole): il punto sui rossoneri

Daniele Triolo

Come comunicato sul sito ufficiale della F.I.G.C., saranno resi noti domani i nomi dei convocati del Commissario Tecnico della Nazionale Italiana, Roberto Mancini, per l’ultimo impegno degli azzurri nella Nations League contro il Portogallo e per la gara amichevole contro gli U.S.A..

Gli azzurri si raduneranno lunedì 12 novembre, dopo il weekend di campionato, a Coverciano e, nel pomeriggio, inizieranno la preparazione per la prima gara, in programma sabato 17 novembre a ‘San Siro’. Tre giorni dopo, martedì 20 novembre, l’amichevole contro gli Stati Uniti allo stadio ‘Luminus Arena’ di Genk, in Belgio. Entrambe le gare avranno inizio alle ore 21:00 e saranno trasmesse in diretta su Rai1.

Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma ed Alessio Romagnoli, portiere e difensore del Milan, appaiono piuttosto sicuri della convocazione; da valutare, al contrario, la presenza di Giacomo ‘Jack’ Bonaventura, ancora alle prese con un infortunio muscolare. Scontata, infine, l’assenza di un altro rossonero, Mattia Caldara. Chance di convocazione, infine, nella Nazionale maggiore per Patrick Cutrone.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di