- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Le ottime sue prestazioni in campo, fatte di , palloni recuperati e anche gol, hanno fatto drizzare le antenne di un club cinese che vuole strapparlo al Milan. Stiamo parlando di Franck Kessié, mediano rossonero che si sta confermando colonna portante del centrocampo di mister Gattuso.
Secondo quanto rivelato da Tuttomercatoweb.com, infatti, sul giocatore ci sarebbe il Beijing Guoan, la squadra più importante della capitale della Cina e attualmente terza in classifica nella Super League, a pari punti con lo Shandong Luneng. L'offerta è di quelle bomba: 10 milioni di euro netti l'anno! Il Milan per ora non ha fatto una valutazione dell'ivoriano, dato che il giocatore è in prestito biennale con obbligo di riscatto al termine di questa stagione. Kessié vuole restare al Milan, ma al momento non sono previsti incontri per un adeguamento contrattuale.
Oltre ai cinesi, sul giocatore c'è anche il PSG, che comunque non può muoversi liberamente sul mercato per i paletti della UEFA e del Fair Play Finanziario. Per ora, quindi, i francesi restano sullo sfondo, ma l'interesse per Kessié è sempre alto.
Intanto, rileggi
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA