archivio2018

La settimana di ‘Milan TV’: sosta importante per i rossoneri di Gattuso

studio Milan TV
Il Milan di Gennaro Gattuso tornerà presto al lavoro a Milanello, seguito dalle telecamere di ‘Milan TV’: il palinsesto del Club Channel rossonero

Daniele Triolo

(fonte: acmilan.com) - Il Milan di Gennaro Gattuso tornerà presto al lavoro a Milanello, seguito dalle telecamere di ‘Milan TV’: questo il palinsesto settimanale del Club Channel rossonero:

INFERNO DEL LUNEDÌ - In diretta alle ore 18:00 di oggi, lunedì 12 novembre, tutti i temi più caldi del Milan in onda all'Inferno. Tutti i milanisti possono partecipare attraverso l'#InfernodelLunedì. La replica in onda dalle ore 20:30 alle 22:30. Tutti i temi legati a con Mario Ielpo, Gianni Vitali e Franco Ordine.

LA PAROLA A GANZ - Domani, martedì 13 novembre, alle ore 18:00 tocca a Maurizio Ganz analizzare tatticamente quanto accaduto a ‘San Siro’ fra Milan e Juventus. Il Box to Box di ‘Milan TV’ è il programma tattico del Club Channel rossonero.

OGNI GIORNO A MILANELLO - Le telecamere di ‘Milan TV’ seguiranno tutte le giornate di allenamento del Milan a Milanello nella prima settimana di sosta, da mercoledì a sabato. Le gare di campionato riprenderanno per i rossoneri alle ore 18:00 di domenica 25 novembre: Lazio-Milan.

MID SEASON REVIEW - Nella prima settimana di sosta torneranno in onda sul Club Channel rossonero: Milan-Sampdoria, Milan-Genoa, Udinese-Milan e Dudelange-Milan di questa stagione, ma anche Lazio-Milan della stagione 2016/2017.

AL FIANCO DELLA PRIMAVERA - Momento delicato per la Primavera rossonera, dopo le sconfitte contro Chievo e Atalanta e la mancata riduzione della squalifica ad Andrea Conti che non cancella quanto accaduto in campo . ‘Milan TV’ al fianco della Primavera rossonera, dal momento che le proprie telecamere seguiranno gli allenamenti di lunedì e martedì.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di