- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
(fonte: acmilan.com) - In campo due volte il Milan di Gennaro Gattuso ma, in settimana, anche le partite della Primavera e del Milan Femminile: il palinsesto di ‘Milan TV’, Club Channel rossonero.
INFERNO DEL LUNEDÌ - In diretta alle ore 18:00 di oggi tutti i temi più caldi del Milan in onda all'Inferno. Tutti i milanisti possono partecipare attraverso l'hashtag "InfernodelLunedì". La replica in onda dalle ore 20:30 alle ore 22:30. Tutti i temi post-derby con Mario Ielpo, Franco Ordine e Pasquale Campopiano.
TORNA L'EUROPA LEAGUE - Mercoledì alle ore 14:15 il Live&Press da Milanello e giovedì il matchday in diretta da 'San Siro' dalle ore 17:45. Sono gli appuntamenti del Club Channel rossonero al seguito della squadra rossonera impegnata nella 3^ giornata della Fase a Gruppi, Milan-Betis.
VERSO MILAN-SAMPDORIA - ‘Milan TV’ anticiperà il prossimo turno di campionato, con la riproposizione della gara vinta 1-0 nella scorsa stagione sulla Sampdoria, con gol di Giacomo ‘Jack’ Bonaventura a ‘San Siro’. Sabato in diretta la conferenza stampa di Gennaro Gattuso, domenica dalle ore 16:30 il matchday dallo stadio di Milano.
PRIMAVERA: BUONA LA TERZA? - Dopo i recenti successi su Genoa e , la squadra allenata da Alessandro Lupi verrà seguita live da ‘Milan TV’ sabato alle ore 13:00 nella sesta giornata di campionato. In calendario e in palinsesto, Palermo-Milan.
FEMMINILE: IL MILAN A VERONA - Dieci punti, frutto di tre vittorie e un pareggio. È il ritmo tenuto a inizio stagione dalla squadra femminile del Milan allenata da Carolina Morace. Le telecamere rossonere seguiranno da vicino l'impegno della 5^ giornata, sabato alle ore 15:00: Verona-Milan. !
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA