(fonte: acmilan.com) - Crocevia di novembre, per il Milan, per Europa League e campionato: il palinsesto settimanale del canale tematico rossonero, ‘Milan TV’.
archivio2018
La settimana di ‘Milan TV’: tutta da vivere verso Betis e Juventus
INFERNO DEL LUNEDÌ - In diretta alle ore 18:00 di oggi, lunedì 5 novembre, tutti i temi più caldi del Milan in onda all'Inferno. Tutti i milanisti possono partecipare attraverso l'hashtag #InfernodelLunedì. La replica in onda dalle ore 20:30 alle ore 22:30. Tutti i temi legati alla vittoria di Udine con Mario Ielpo, Franco Ordine e Pietro Balzano Prota.
ANCHE ERNIA SU MILAN TV - Non solo Rkomi. Anche Matteo Professione, grande rossonero, in arte Ernia, nel Milan Addicted. In onda da lunedì 5 novembre, alle ore 20:15 sul Club Channel rossonero.
CAROLINA E LE SUE RAGAZZE - A partire dalle ore 22:30 di oggi, va in onda su ‘Milan TV’ la grande impresa casalinga delle nostre rossonere allenate da Carolina Morace con telecronaca ad hoc. L'avversario della capolista era la Juventus. Scoprite con noi come è andata…
CONTRO IL BETIS A SIVIGLIA - Live&Pressmercoledì 7 novembre alle ore 19:15 e il matchday con Giorgia Palmas e Stefano Eranio giovedì 8 novembre dalle ore 20:00 fino a mezzanotte: sono i due appuntamenti live su ‘Milan TV' dedicati a Real Betis-Milan di Europa League.
IL WEEKEND CONTRO LA JUVE - Da venerdì 9 novembre in poi potrete seguire due precedenti tra Milan e Juventus a ‘San Siro’: il primo dell'ottobre 2005, il secondo dell'ottobre 2016. Poi le dirette: sabato 10 novembre alle ore 14:30Live&Press con la conferenza stampa live di Gennaro Gattuso e matchday domenica 11 novembre dalle ore 19:00 in poi con Giorgia Palmas.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA