Ariel Krasouski, agente del rossonero Diego Laxalt, ha parlato del suo assistito ai microfoni di "milannews.it". Queste le sue parole sul momento dell'ex Genoa: "Laxalt è molto contento di stare al Milan. E’ arrivato da poco tempo nel club e si sta adattando molto bene. Come ogni giocatore vorrebbe giocare di più, però si rende conto che è arrivato quasi al via del torneo, e anche i viaggi per le gare con la Nazionale gli hanno fatto saltare un po’ di giorni di allenamento con il Milan. Tutto questo per un giocatore che è appena arrivato influisce sul tempo di adattamento alla nuova squadra, e anche sulla conoscenza dei compagni".
archivio2018
News Milan, l’agente di Laxalt: “Diego felice in rossonero”
Ariel Krasouski, agente del terzino rossonero Diego Laxalt, ha parlato del momento del suo assistito, che fatica a trovare minuti in campo
Il rapporto con Gattuso: "Il feeling è molto buono. Lo ha accolto benissimo in squadra e poi con il passare dei giorni si stanno conoscendo meglio. Il ruolo preferito? La mia opinione è che possa esprimersi meglio come centrocampista esterno in una mediana a quattro. Ora gioca terzino, ma è sempre stato un esterno di centrocampo in carriera. Questa è la mia opinione, ma io non sono l'allenatore. Sono loro (inteso lo staff tecnico) che lavorano e conoscono le esigenze della squadra”.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA