archivio2018

Lazio-Milan, Gattuso: “Voglio continuare a vedere questo spirito”

Daniele Triolo

Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, amareggiato dal pari incassato all’ultimo respiro all’Olimpico ma rinfrancato dalla prestazione dei suoi ragazzi

Lazio-Milan, big match della 13^ giornata di Serie A, è terminato 1-1: Diavolo in vantaggio al 79’ con un’autorete di Wallace su conclusione da fuori di Franck Kessié, e, successivamente, agguantato al 94’ da Joaquín Correa proprio nell’ultima azione del match ().

Un pareggio che, alla vigilia, avrebbe soddisfatto un Milan presentatosi alla sfida-Champions con più di mezza squadra messa fuori causa da infortuni e squalifiche ma che, logicamente, vista come si era messa la partita, ha quindi lasciato un bel po’ di amaro in bocca.

Al termine della partita, Gattuso, come di consueto, si è presentato ai microfoni delle televisioni per commentare l’esito dell’incontro, dimostrandosi sì amareggiato per il risultato ma anche rinfrancato per la prestazione dei suoi ragazzi: “Un Milan vivo e combattivo, merito dei ragazzi - -. Hanno tirato fuori una grande prestazione: nei momenti di difficoltà difficilmente sbagliamo”.

“Voglio continuare a vedere questo spirito - ha quindi concluso il tecnico del Milan -, non è solo carattere: abbiamo giocato bene. Anche Leonardo e Paolo Maldini sono molto vicini ai giocatori, lavorare con loro è motivo di crescita”.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android