archivio2018

Lega Serie A, ecco l’esito dell’assemblea odierna: il comunicato

Gaetano Miccichè Lega Serie A
Terminata la seduta di assemblea della Lega Serie A, svoltasi oggi pomeriggio a Milano: questo è quanto scaturito dal summit tra le 20 società

Daniele Triolo

È terminata, dopo un paio di ore abbondanti, la seduta di assemblea della Lega Serie A, svoltasi oggi pomeriggio negli uffici di Via Rosellini 4, a Milano. Ecco quanto scaturito dal summit tra le 20 società nel comunicato ufficiale diffuso dalla Lega:

"L’assemblea della Lega Serie A si è riunita oggi, sotto la presidenza di Gaetano Miccichè, alla presenza di tutte le 20 società. Il Presidente ha inizialmente aggiornato i rappresentanti dei club sugli esiti della prima assemblea della nuova governance FIGC e le decisioni assunte nel primo consiglio federale.

La discussione dei punti all’ordine del giorno è cominciata con l’approvazione del verbale della precedente assemblea di Lega e proseguita con la delibera della ripartizione del contributo solidarietà UEFA tra le squadre non partecipanti alle competizioni europee.

Relativamente all’elezione del consigliere di Lega, i club hanno deciso all’unanimità di rinviare la votazione. Inoltre l’assemblea ha dato mandato ad una commissione all’interno del Consiglio di Lega di selezionare i candidati per il ruolo di amministratore delegato da sottoporre al gradimento delle società.

Infine sono state presentate all’assemblea le linee guida del piano industriale per il prossimo triennio".

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di