archivio2018

PM – Leonardo: “Nel derby viene sempre fuori la storia”

Leonardo Milan
Leonardo, responsabile dell’area tecnico-sportiva del Milan, ha dichiarato di aspettarsi un ulteriore salto di qualità dai rossoneri nella stracittadina

Daniele Triolo

Domenica 21 ottobre, alla ripresa del campionato dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, il Milan disputerà il derby della Madonnina contro l’Inter, da calendario ‘padrona di casa’, ovviamente allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ in San Siro. Quest’oggi, intervenuto al Golf Club Margara di Fubine (AL), , il responsabile dell’area tecnico-sportiva del Milan,  Leonardo, ha parlato anche della stracittadina.

“Penso che il derby è sempre il derby: se uno sta meglio, peggio, se uno ha avuto problemi o meno, non conta - ha detto il brasiliano -. Quanto fischia l’arbitro, viene fuori la storia più che la situazione presente. Quindi sarà una grande emozione, per noi arriva in un momento in cui stiamo crescendo, sarà una grande prova, vedo la squadra sempre più consapevole di quello che potrà fare. Quello anche è importante, la consapevolezza di poter fare delle cose importanti”. .

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di