archivio2018

News Milan – Ma quanto corre Biglia? Anche Kessie nella Top 10 di Serie A

Daniele Triolo

Lucas Biglia è tra i giocatori del nostro campionato che, in campo, macina più chilometri. Franck Kessié altro instancabile calciatore rossonero
00:38 min

Il Milan di Gennaro Gattuso sta vivendo : il gioco scorre veloce, fluido ed i rossoneri, di conseguenza, creano molte palle-gol. Uno degli elementi che, più di tutti, sta entusiasmando la piazza è Lucas Biglia.

Biglia, 32 anni, sembra tornato sugli standard di rendimento che aveva ai tempi della Lazio. Il regista argentino e, soprattutto, corre come un forsennato nonostante l’età non più verdissima.

Secondo i dati ufficiali diffusi dalla Lega Serie A, infatti, Biglia, è tra i giocatori che, nel massimo campionato, corrono di più: il numero 21 rossonero è al quinto posto di questa speciale graduatoria, con 11,748 chilometri percorsi di media per partita in queste prime giornate di Serie A, dietro Francesco Magnanelli (Sassuolo, 12,023 km), (Inter, 11,880 km), Leo Štulac (Parma, 11,843 km) e Nicolò Barella (Cagliari, 11,835 km).

Nella Top 10 dei corridori di Serie A, però, c’è anche un altro rossonero: si tratta del 22enne centrocampista ivoriano Franck Kessié, al 9° posto, con 11,544 chilometri percorsi in media per partita. L’ex atalantino, oltretutto, è anche un fedelissimo di Gattuso: !

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android