archivio2018

News Milan – Marotta e il contatto avuto in Primavera: il retroscena

Salvatore Cantone

Secondo quanto viene riportato da "Tuttosport", Giuseppe Marotta è sempre più vicino all'Inter di Steven Zhang: il Milan sembra essere tagliato fuori
03:22 min

Novità importanti sul futuro di Giuseppe Marotta. L'addio a sorpresa dalla Juventus ha ovviamente scatenato il mercato, e negli ultimi giorni si è parlato di un derby tra Milan e Inter, che avrebbero intenzione di inserire in società il dirigente, che ha ottenuto risultati eccellenti alla Juventus.

SITUAZIONE - Stando però a quanto riportato da Tuttosport, l'Inter sembra aver compiuto lo scatto decisivo, in quanto il presidente neroazzurro Steven Zhang, avrebbe incontrato personalmente Marotta, dichiarando ai suoi collaboratori di volere a tutti i costi il dirigente. Tagliato fuori il Milan, anche perchè l'arrivo di Ivan Gazidis probabilmente toglierebbe spazio a Marotta, che in maniera legittima chiede un ruolo di primo piano.

RETROSCENA - C'è infine da raccontare un retroscena svelato dal quotidiano torinese. Nella Primavera scorsa, infatti, la proprietà rossonera aveva contattato Marotta per capire la sua disponibilità, ma l'ex Sampdoria rifiutò con la convinzione di restare ancora a lungo con la Juventus. Le cose però ora sono cambiate, e Marotta dunque sembra destinato a trasferirsi a Milano. Sponda neroazzurra, però, a differenza di quanto poteva accadere qualche mese fa. Il club rossonero, però, ha già pronto un nuovo ingresso in società: per scoprire di chi si tratta!

++  ++

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android