Ai microfoni del canale tematico rossonero, 'Milan TV', ha parlato l'ex attaccante milanista Maxi Lopez, soffermandosi sugli argentini presenti nell'attuale rosa del club di Via Aldo Rossi.
archivio2018
Maxi Lopez a Milan TV: “Higuain non è una sorpresa. E’ tra i più forti in Serie A”
Su Gonzalo Higuain: "Siamo amici, ci conosciamo da 25 anni. Ci sentiamo spesso, ci eravamo parlati anche quando lui arrivò alla Juventus ed io che ero già al Torino. Anche questa volta ci siamo sentiti, e abbiamo parlato di Milano e del club prima che firmasse. Quello che sta facendo in rossonero non mi sorprende, è un bomber nato e devastante, tra i più forti della Serie A. Sapevo che avrebbe fatto benissimo al Milan. I rossoneri hanno un grande attaccante e le soddisfazioni saranno tante. Gonzalo è il terminale giusto per il 4-3-3, se viene servito non sbaglia mai. Ora ci potrà essere una rivalsa sulla Juventus, forse lui aveva bisogno di essere valorizzato da un'altra parte e così ha preso l'occasione al volo".
Su Lucas Biglia: "Conosco bene anche lui, potrà giovare molto dall'esperienza di Gattuso. Siamo cresciuti insieme nelle giovanili, so che uomo è. Con lui e Higuain, il Milan ha due stelle dell'Argentina. Biglia è molto intelligente, lo ha dimostrato alla Lazio".
Su Mateo Musacchio: "Il primo anno in Italia non è semplice per nessuno, ma Mateo è un giocatore completo".
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA