archivio2018

Milan-Sampdoria è anche Gattuso contro Giampaolo: la vigilia dei due tecnici

Gattuso Milan
Gennaro Gattuso e Marco Giampaolo si sfideranno domani a ‘San Siro’: ecco le dichiarazioni più importanti rilasciate oggi in conferenza stampa

Daniele Triolo

MILAN-SAMP

Domani, alle ore 18:00, allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ in San Siro, si affronteranno Milan e Sampdoria () per un match, valido per la 10^ giornata di , molto delicato, soprattutto per i colori rossoneri.

Il Milan, infatti, è reduce da due sconfitte consecutive contro Inter (0-1) e Betis Siviglia (1-2) tra campionato ed Europa League ed è chiamato a conquistare una vittoria contro una formazione, quella blucerchiata, ostica, avanti di 3 punti in classifica e con la miglior difesa del torneo (appena 4 gol subiti).

Quest’oggi, alla vigilia del match, hanno parlato i tecnici delle due compagini, e : rivediamo e riascoltiamo le dichiarazioni più importanti delle loro conferenze stampa!

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA PER LE PAROLE DI GATTUSO

GATTUSO

"Veemenza, voglia, reazione di carattere e senso di appartenenza": queste, in sostanza, le caratteristiche che domani, contro la Sampdoria, Gattuso vuole vedere nel suo Milan, chiamato alla prova d'appello per evitare il naufragio. Nel video, il meglio della conferenza dell'allenatore calabrese.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA PER LE PAROLE DI GIAMPAOLO

GIAMPAOLO

"Partita di grande prestigio, rispetto per i rossoneri, ma proveremo a rompere loro le scatole, come è nell'indole della Sampdoria". Giampaolo, tecnico doriano, in questa stagione sta dando compattezza e solidità alla compagine ligure: armi con cui darà certamente battaglia anche domani a 'San Siro'. Nel video, il meglio della conferenza di Giampaolo.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android