Marco Giampaolo, tecnico della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa a Bogliasco della , ore 18:00, a ‘San Siro’ contro il Milan. Queste le dichiarazioni di Giampaolo:
archivio2018
Qui Sampdoria – Giampaolo: “Proveremo a rompere le scatole al Milan”
Sulla partita: “Affrontiamo una sfida di prestigio, che ci dà la possibilità di continuare a misurarci con formazioni costruite per obiettivi diversi dal nostro Noi abbiamo la mission di rompere le scatole ad ogni avversario e ci proveremo anche a San Siro”.
Sul Milan: “Ho grande rispetto dei rossoneri perché sono una squadra che mi piace, costruita con un senso logico, che ricerca la vittoria attraverso idee di gioco. Le ultime due sconfitte non inficiano le loro qualità”.
Sullo stato di forma della sua squadra: “I ragazzi stanno bene. Dubbi ne ho tanti e non li posso ricondurre ad un solo giocatore o ad un solo ruolo: chi gioca non deve sedersi sugli allori perché chi sta dietro deve continuare a far sentire il proprio fiato sul collo. Chi non gioca è normale che non sia contento ma deve continuare a lavorare con lucidità, con serietà come sta facendo”.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA