archivio2018

Milan tra presente e passato. Incontro Berlusconi-Elliott: i temi

Silvio Berlusconi
Nella giornata di ieri c'è stato un incontro tra Elliott e Silvio Berlusconi, proprietario del presente e del passato del Milan: ecco i temi affrontati

Salvatore Cantone

Come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, ieri c'è stato un incontro tra Elliott e Silvio Berlusconi, cioè in poche parole il presente e il passato del Milan. L'ex presidente rossonero non è volato in Inghilterra e il luogo dell’appuntamento non è noto, ma ovviamente si sarà parlato quasi esclusivamente di Milan.

INCONTRO- Alcuni avevano ipotizzato un possibile riavvicinamento di Berlusconi al Milan, ma non sarà così, visto che Elliott non cerca soci di minoranza e inoltre l'ex patron non ha nella testa questa idea. Silvio, inoltre, ha il sogno di portare in alto il Monza e dunque è concretato nel raggiungere questo obiettivo insieme al braccio destro di sempre Adriano Galliani. Possibile che nell'incontro ci fosse anche Paolo Scaroni, visto l'ottimo rapporto che ha con Berlusconi.

TEMI - Si è parlato in tutta libertà di strategie future, ma allo stesso tempo non è stato affrontato il tema della multa di 12 milioni di euro stanziata da Uefa:  Elliott al momento di subentrare nella proprietà del club era a conoscenza della vecchia situazione debitoria e quindi questa non verrà condivisa con Fininvest.Probabile che il leader di Forza Italia abbia illustrato a Singer le dinamiche complesse di una gestione di un club e soprattutto come portarlo in alto, visto che Berlusconi e Galliani sono stati i manager più vincenti al mondo, con 29 trofei disposti in bacheca.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di