archivio2018

Monza, Adriano Galliani sarà ambasciatore della Serie C

Daniele Triolo

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha accettato la proposta del Presidente di Lega, Francesco Ghirelli

Come ricordato dal ‘Corriere dello Sport - Stadio’ oggi in, Adriano Galliani, ex dirigente del Milan ed oggi amministratore delegato del Monza, ha accettato la proposta di diventare ambasciatore della Serie C arrivatagli dal Presidente di Lega, Francesco Ghirelli. Galliani, che si è detto “”, ha voluto poi “ringraziare, anche a nome del Presidente Silvio Berlusconi, il Presidente Ghirelli ed accetto con orgoglio di rappresentare la Serie C nel sistema calcistico italiano”.

Ghirelli, dunque, accontentato. Il Presidente della terza lega calcistica nazionale aveva rivolto il seguente appello a Galliani: “Caro Adriano, grazie per ciò che fai. Mi piacerebbe che tu accettassi di fare l’ambasciatore del nostro calcio verso la Serie A dove hai forti credenziali. La tua ultima intervista è uno spot incredibile per il calcio italiano, e, di conseguenza, per la nostra Serie C. Vi si legge infinito amore per il gioco del pallone, vi si legge l’avventura che spinge, a valicare la frontiera, ad un uomo straordinario come il Presidente Berlusconi”.

“Schieratevi con noi - aveva concluso Ghirelli -, per far capire alla Serie A ed alla Serie B che dobbiamo ragionare a sistema Italia nel calcio italiano professionistico. Idee e progetti in sinergia”.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android