archivio2018

News Milan – Nazionali, le prestazioni di Calabria e Halilovic

Redazione

Il Milan, attraverso il proprio sito ufficiale, ha fatto il resoconto delle prestazioni con le rispettive Nazionali di Daivde Calabria e Alen Halilovic
00:33 min

Come la Nazionale maggiore, anche l'Under 21 è tornata al successo. 2-0 il risultato finale nell'amichevole disputata a Vicenza, dove gli Azzurrini hanno avuto la meglio sulla Tunisia grazie ai gol di Parigini e Kean. In campo per 86' il rossonero Calabria, autore di uno splendido assist per la rete del vantaggio al 34'. Nel complesso è stata una buona prova quella di Davide, che ha spinto con grande costanza, concedendo poco in fase difensiva.

Vittoria e gol anche per la Croazia Under 21. Grande protagonista della trasferta contro San Marino è stato Alen Halilovic, che ha firmato l'1-0 in avvio di ripresa, andando a sbloccare una gara che si stava rivelando più complicata del previsto per gli uomini di Nenad Gracan. Un successo che permette ai croati di chiudere in testa il Gruppo 1, ottenendo così il pass per i prossimi campionati europei. In campo anche Svizzera (vittoria per 2-1 in Islanda) e Spagna (sconfitta 2-3 in casa dall'Inghilterra), entrambe impegnate nella UEFA Nations League. In questo caso, però, non sono scesi in campo né Ricardo Rodriguez né Suso. A proposito dello spagnolo, nelle scorse ore  ha parlato di Paolo Maldini:

fonte: acmilan.com

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android