- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
(fonte: acmilan.com) - Quella contro l'Olympiacos, giovedì 4 ottobre alle ore 18:55, sarà la seconda giornata del Gruppo F di Europa League per il Milan.
Dopo la vittoria al debutto , superare anche i greci vorrebbe dire rimanere in vetta a punteggio pieno e porre le prime importanti basi nel girone verso la qualificazione. Il Milan sarà atteso da una sfida combattuta, di carattere e grinta, in un clima molto caldo sia in campo che sugli spalti.
E allora il vero tifoso rossonero non può mancare: il Milan ti aspetta a ‘San Siro’. Quella contro il Chievo, domenica 7 ottobre alle ore 15:00, invece, sarà la nostra ottava giornata di Serie A, la prima del mese di ottobre.
Un crocevia doppiamente fondamentale: per conquistare i tre punti e avvicinare sempre di più le zone alte della classifica, e per raccogliere il bottino pieno appena prima di un'altra sosta per le Nazionali. In una gara da vincere non mancheranno le insidie e una mano in più potrà e dovrà arrivare proprio dal sostegno dei tifosi rossoneri: San Siro è la casa del Milan, bisogna lottare insieme.
I biglietti, come sempre, sono disponibili online, presso la Biglietteria di Casa Milan (tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00), presso tutta la rete di vendita Banco BPM e la rete di vendita TicketOne (ad esclusione di Milano e Provincia). !
+++ +++
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA