archivio2018

News Milan – Primavera, Lupi: “Dobbiamo crescere. Felice per Simic e Brescianini”

Alessandro Lupi, tecnico del Milan Primavera
Dopo la bella vittoria contro il Torino, ecco le parole del tecnico della Primavera del Milan, Alessandro Lupi, ai giornalisti presenti in quel di Varese

Donato Bulfon

Vince il Milan Primavera che grazie ai gol di Tsadjout e Capanni, e regalano un sorriso al tecnico Alessandro Lupi. Quest'ultimo ha rilasciato dopo il match le seguenti dichiarazioni ai giornalisti presenti: "E' stata una gara combattuta, il Torino è forte e organizzato. Abbiamo cercato di trovare le linee di passaggio muovendo velocemente la palla, i ragazzi hanno giocato molto bene anche in fase di non possesso, siamo in crescita. Contro una squadra forte, se sei in difficoltà, devi essere lucido e molto veloce sia tecnicamente che fisicamente. Abbiamo sofferto ed in questo dobbiamo crescere. Il loro rigore ha dato al Torino una spinta ulteriore e a noi ansia".

SU SIMIC E BRESCIANINI - "Sono molto contento, ringrazio Rino e la società che ci aiuta. Sta dimostrando di essere un grande giocatore e un grande professionista. Faccio i complimenti anche a Brescianini perché sta giocando in un ruolo non suo e lo interpreta molto bene. È una crescita che gli permetterà di avere più soluzioni nella sua carriera".

SUL PALERMO - "Sono una squadra molto combattiva, andiamo e cerchiamo di fare il nostro gioco, essendo protagonisti e rispettando gli avversari”.

Intanto, ecco 

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di