- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
(fonte: acmilan.com) - Pronto in spogliatoio alle ore 10:30, al ‘Milanello Sports Center’ di Carnago (VA), stamattina il Milan di Gennaro Gattuso ha svolto il secondo allenamento della settimana in vista del , in programma domenica 21 ottobre, alle ore 20:30, a ‘San Siro’.
IL REPORT - Torello come riscaldamento, svolto all'interno del cerchio di centrocampo, e a seguire la fase di attivazione muscolare è continuata con degli allunghi eseguiti sulla diagonale del campo. Poi la squadra è stata divisa in due gruppi: il primo si è recato nella porzione di terreno dietro la porta per svolgere una serie di esercizi atletici utilizzando delle sagome e degli ostacoli bassi, mentre il secondo è rimasto impegnato in alcune prove tattiche dedicate soprattutto alla fase difensiva. La squadra si è riunita per un'esercitazione sul possesso palla, prima di concludere la sessione con una partitella su campo ridotto. Alla seduta hanno assistito anche il responsabile dell'area tecnico-sportiva, Leonardo, ed il Direttore Strategico Sviluppo Area Sport del Milan, Paolo Maldini.
GIOVEDÌ 18 OTTOBRE - Anche per la giornata di giovedì 18 il programma a Milanello prevede un solo allenamento al mattino: ritrovo nello spogliatoio alle ore 10:30. Se vuoi conoscere il programma di allenamenti dell'intera settimana, !
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA