- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
(fonte: acmilan.com) - Archiviato, purtroppo con , il derby di Milano, inizia una nuova settimana a Milanello, quella del riscatto per il Milan di Gennaro Gattuso. Doppio impegno sempre a ‘San Siro’, prima in Europa League e poi in Serie A, in programma per i rossoneri.
Ripresa degli allenamenti immediata: la squadra è già al lavoro da oggi, lunedì, scesa in campo al ‘Milanello Sports Center’ di Carnago (VA), alle ore 11:30, lo stesso orario di domani, martedì 23 ottobre. Mercoledì 24 ottobre, alla vigilia di Milan-Real Betis, la conferenza stampa di Gattuso (insieme a un giocatore) anticiperà la rifinitura, che scatterà dalle ore 16:30. Giovedì 25, alle ore 18:55, il Diavolo giocherà la terza giornata del Gruppo F di Europa League.
Da venerdì 26 ottobre, invece, si comincerà a preparare la partita contro la Sampdoria. Diavolo in campo a Milanello alle ore 11:00, mentre quella di sabato sarà un'altra vigilia pomeridiana: attese le dichiarazioni di Gattuso e i convocati. Domenica 28 ottobre, alle ore 18:00, il Milan affronterà la 10^ giornata (casalinga) di campionato. Una partita da vincere a tutti i costi, per evitare anche di suscitare l'ira dei tifosi illustri, quali il Ministro dell'Interno, Matteo Salvini: !
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA