- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
(fonte: acmilan.com) - Milan nuovamente al lavoro a Milanello, questa mattina, accolto da una splendida anche se fredda giornata di sole. I rossoneri, dopo la ripresa, si sono allenati in vista della prossima gara di Serie A, ovvero la trasferta di Bologna in programma martedì 18 dicembre alle ore 20:30 allo stadio 'Dall'Ara' ().
IL REPORT - Prima parte del lavoro dedicata al riscaldamento ed effettuata in palestra, poi sul campo rialzato alle spalle degli spogliatoi è entrato in scena il pallone: partendo da una serie di torelli a tema, la sessione è proseguita attraverso una serie di esercizi atletici utilizzando degli ostacoli bassi e delle sagome, al termine spazio a un'esercitazione tecnica; nel frattempo i portieri sono rimasti sempre impegnati agli ordini del preparatore Valerio Fiori. Nell'ultima parte è stato curato il possesso palla con due formazioni schierate su campo ridotto. Sempre su campo ridotto, infine, si è giocata la partitella.
DOMENICA 16 DICEMBRE - Per domani, domenica 16 dicembre, è ancora previsto un singolo allenamento mattutino: squadra in azione alle ore 11:30.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA