- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
(fonte: acmilan.com) - Secondo giorno di lavoro a Milanello in preparazione del match di Europa League, giovedì 25 ottobre alle ore 18:55 a 'San Siro', che vedrà il Milan di Gennaro Gattuso affrontare il Real Betis (clicca per l'ultima partita in campionato degli spagnoli). La squadra, prima di scendere in campo, è stata impegnata in una seduta di analisi video.
IL REPORT - Alle ore 11:30 i rossoneri hanno cominciato il riscaldamento, nello specifico una sequenza di esercizi atletici utilizzando degli ostacoli bassi e delle sagome; l'attivazione muscolare è proseguita con dei torelli, prima di passare alla parte tecnica. A seguire la squadra ha svolto una serie di partitelle: inizialmente attacco contro difesa 10 contro 11 su campo ridotto, poi partitelle libere 11 contro 11 sempre su campo ridotto. A margine delle partitelle, a rotazione alcuni giocatori hanno effettuato un potenziamento per gli arti superiori.
MERCOLEDÌ 24 OTTOBRE - Per mercoledì 24 ottobre il programma della vigilia a Milanello prevede la conferenza stampa di Gattuso insieme a un giocatore alle ore 14:30 e la rifinitura - aperta alla stampa per il primo quarto d'ora - alle ore 17:15. !
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA