In vista della gara di domani contro il Betis Siviglia, valevole per il quarto turno della fase a gironi di Europa League, ecco le parole a Sky Sport del portiere del Milan, Pepe Reina.
archivio2018
Reina a Sky: “Suso è uno tra i migliori in Italia e nel Mondo. Su Donnarumma…”
Sul momento rossonero: "Sappiamo com'è il calcio, tutto cambia in poco tempo. Sono passate due settimane dal match d'andata e sono convinto che la fatica che abbiamo fatto a Milanello pagherà. Domani per noi è davvero importante".
Sulla gara contro il Betis: "Dovremo giocare bene, a San Siro siamo andati in difficoltà. Abbiamo rispetto per loro, ma anche grande fiducia in noi stessi".
Su Jesus Suso: "Ai tempi del Liverpool, quando giocavamo insieme, era un bambino, ma sempre tecnicamente eccelso. Ora si è indurito mentalmente e sta dimostrando di essere tra i migliori in Italia e al Mondo. E' un giocatore importantissimo".
Su Gianluigi Donnarumma: "Tutti noi dobbiamo imparare dagli errori, Gigio ha fatto bene in queste ultime partite dopo il derby, farà belle prestazioni per portarci ad obiettivi importanti".
Sul gruppo: "Nello spogliatoio ci guardiamo negli occhi, dobbiamo cercare sempre di dare il 100% e guardarci senza rancori".
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA