- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Domani il Milan di Gennaro Gattuso , un osso duro da superare dopo le due ultime gare negative contro Inter in campionato e Betis in Europa League. In tal senso, ai microfoni di Forza Milan, match program della gara contro i liguri, ecco le parole del terzino svizzero dei rossoneri, Ricardo Rodriguez.
Sulla città di Milano: "In Italia mi trovo davvero molto bene, Milano è una città che conoscevo da tempo. Spesso, infatti, ci venivo da Zurigo, che non è tanto lontana. La città mi piace, è bella, si vive bene e si mangia ancora meglio".
Sulla Serie A: "Sto molto bene qui, sono arrivato e ho giocato subito molto. Posso sempre migliorare comunque, e sto lavorando molto per questo, gara dopo gara".
Sulla differenza tra Italia e Germania: "Qui è molto difficile segnare, i calciatori sono forti e le squadre chiuse, forti tatticamente. In Bundesliga, invece, il calcio è più veloce".
Sul momento difficile: "Vogliamo uscirne lavorando, dobbiamo fare di più e lo vogliamo. Serve però tranquillità, sappiamo quanto valiamo".
Sui tifosi: "Proviamo a vincere sempre, i nostri tifosi ce lo chiedono, è normale. Vogliamo vincere per loro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA