'La Gazzetta dello Sport' in questa mattina torna sulla questione dello stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro, poiché, in questo periodo, il fondo statunitense di investimenti Elliott Management Corporation, insieme al Presidente del Milan, , si starebbe interrogando sulla strada migliore da percorrere per il futuro del club rossonero.
archivio2018
News Milan – San Siro ‘rossoneroazzurro’, i club meneghini ci provano
Il Milan, ha sottolineato la 'rosea', sarebbe aperto a tutte le soluzioni sul piatto, ovvero , che contribuirebbe a massimizzare i profitti legati alle partite ed allo sfruttamento del marchio 'A.C. Milan', come avviene, in maniera proficua, per esempio già in Premier League; oppure, restare a 'San Siro' ed ammodernarlo insieme all'Inter. Ad oggi, questa sembrerebbe essere .
Durante la gestione cinese i rapporti tra i club di Milan si erano raffreddati: ora, però, sono tornati ad essere cordiali, con la volontà comune di ottenere il massimo dai vantaggi comuni di una cogestione di San Siro. La cronaca di quest’estate, d'altronde, parla di percorsi condivisi: prima i 15 milioni decisi dal Comune di Milano per interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria al 'Meazza', poi lo scenario che porterebbe all’accordo «del secolo», inteso come i che rossoneri e nerazzurri vorrebbero ottenere per l’area dello stadio.
Ora, ha evidenziato il quotidiano sportivo, Milan e Inter dovranno (dovrebbero) formalizzare il piano con cui presentarsi a Palazzo Marino e, di fronte, si troveranno un'amministrazione comunale ben propensa a venire loro incontro: alla prospettiva di veder sorgere stadi singoli, il Comune preferisce una cogestione «rossonerazzurra» di 'San Siro', con investimenti da parte di entrambe le società.
E voi, lettrici e lettori di '', cosa ne pensate? Meglio restare a 'San Siro' o trasferirsi in una nuova casa tutta rossonera? !
++ ++
© RIPRODUZIONE RISERVATA