archivio2018

News Milan – Seedorf: “Gattuso merita tempo, così come lo meritavo io”

News Milan – Seedorf: “Gattuso merita tempo, così come lo meritavo io” - immagine 1
L'ex rossonero Clarence Seedorf da Montecarlo difende il suo ex compagno di squadra Rino Gattuso: "Il suo esonero non avrebbe senso"

Alessio Roccio

Da Montecarlo dove oggi ci sarà l'evento 'Golden Fott' dedicato alle leggende del calcio, Clarence Seedorf ha parlato del tecnico del Milan Rino Gattuso, prendendo le sue parti. "Il momento del Milan deve andare oltre ai risultati ottenuti da Rino sul campo. Il nodo centrale è la società - ha detto l'attuale ct del Camerun -. La vecchia gestione non dava garanzie e solidità, oggi invece è cambiato tutto. La nuova proprietà è perfetta, Leonardo ha già una buona esperienza e condivido appieno il ritorno di Maldini, sebbene abbia bisogno di tempo".

Seedorf promuove il Milan visto contro la Sampdoria: "Rino non mi sorprende, ha ottime idee calcistiche e non può essere giudicato dopo ogni partita. Esonero? Non avrebbe senso mandarlo via, così come non ha avuto senso mandare via me dopo così poco tempo".

Una battuta su Berlusconi al Monza: "Anche io per un periodo mi sono interessato al club brianzolo. Non so perché Berlusconi abbia fatto questa scelta e sinceramente non mi interessa".

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di