- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Da quando Silvio Berlusconi ha rilevato, dalla famiglia Colombo, la proprietà del Monza, la compagine brianzola non era ancora riuscita a conquistare una vittoria. Ieri pomeriggio, però, la ‘maledizione’ si è interrotta a Fano, dove i biancorossi hanno vinto per 2-0 grazie alle reti di Tommaso Ceccarelli al 66’ e Simone Iocolano al 94’.
Un successo, per il Monza, ora all’ottavo posto, con 14 punti, nel Girone B di Serie C, a -4 dalla capolista Pordenone, arrivato anche in virtù del cambio modulo di Brocchi, passato al 4-3-1-2, quindi al rombo in mezzo al campo, con Luca Guidetti in cabina di regia e Iocolano dietro due attaccanti di ruolo. Per la felicità del Presidente, che, sin dai tempi del Milan, .
A fine gara ha espresso tutta la sua soddisfazione anche l’amministratore delegato del Monza, un altro grande ex rossonero come Adriano Galliani: ““Il cambio di modulo impostato da Brocchi ha portato i suoi frutti. Il nostro amato rombo, marchio di fabbrica del Milan di Arrigo Sacchi, ci permetterà di esprimere un gioco propositivo e offensivo”.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA