archivio2018

Milan, si fermano Calabria e Caldara: la situazione

Davide Calabria Milan
Brutte notizie per la difesa del Milan, che perde due giocatori importanti: Calabria e Caldara. A preoccupare è soprattutto il secondo

Edoardo Lavezzari

Non arrivano solo buone notizie dalla vittoria di ieri sera . Il Milan ha ritrovato i tre punti, è vero, ma nel contempo ha perso due pezzi importanti. Parliamo di Davide Calabria e Mattia Caldara. Il primo è stato costretto a lasciare il campo nel corso della partita per un problema alla caviglia sinistra. A fare chiarezza ci pensa, questa mattina, "La Gazzetta dello Sport" che parla di una distorsione non troppo grave. Secondo la "Rosea" il terzino salterà sicuramente le prossime tre partite (Genoa e Udinese in campionato, Betis in Europa League) e proverà a tornare disponibile per il big match contro la Juventus. Più grave, invece, la situazione di Caldara, all'ennesimo infortunio. L'ex Atalanta dovrà restare fermo due mesi per un problema al gemello mediale destro. "E' una stagione maledetta" parlando del suo giocatore, difficile dargli torto.

Meglio consolarsi, allora, pensando ad Andrea Conti, infortunato di lunghissimo corso, che ieri era tra i convocati di Rino Gattuso e che presto potrebbe fare il suo ritorno in campo, dopo una convalescenza lunghissima. Una buona notizia per una difesa per Rino Gattuso, che intanto continuerà a lavorare per provare a blindare .

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di