- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Nonostante le polemiche scaturite in seguito al caso di Jamal Kashoggi, e le conseguenti richieste del Ministro dello Sport del Governo Italiano, Luca Lotti, , Juventus-Milan, finale di Supercoppa Italiana in programma il prossimo 16 gennaio 2019, si disputerà comunque in Arabia Saudita, a Gedda.
Lo ha riportato l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport - Stadio’, che ha sottolineato come sia stato confermato il programma originale dopo un colloquio con gli organizzatori del match, ovvero la General Sports Authority, l’ente governativo responsabile dello sport in Arabia Saudita. Scartata la data del 12 gennaio, perché in tale data la Nazionale locale è impegnata a Dubai contro il Libano nella Coppa delle Nazioni asiatiche.
Juventus e Milan, per disputare la finale di Supercoppa Italiana in Arabia Saudita, si divideranno un premio di 7 milioni di euro, anticipando al 12 gennaio i propri impegni di Coppa Italia (bianconeri contro Bologna o Crotone; rossoneri contro Sampdoria o S.P.A.L.) ed il giorno seguente, domenica 13 gennaio, partiranno entrambe per Gedda.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA