Gran sinistro a giro sotto la traversa ad inizio ripresa; un calcio di punizione deviato in rete, di tacco, dall'ex compagno di squadra Manuel Locatelli proprio sul finire dell'incontro. Così Jesús Suso, fantasista spagnolo del Milan, ha dapprima messo in ghiaccio e poi chiuso il match del 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia, vinto per 4-1 dai rossoneri di Gennaro Gattuso. Al termine della sfida contro i neroverdi, Suso ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di 'Sky Sport':
archivio2018
Suso: “Felice per i gol. Gattuso un fenomeno, devo tutto a lui”
Sui suoi gol: “Sono molto felice, sono due partite di fila che avevo provato in ogni modo, oggi (ieri, n.d.r.) ho avuto anche , sono molto felice ma l'importante è che siano arrivati i tre punti”.
Sulla gara di Reggio Emilia: “In queste partite abbiamo avuto poca fortuna, questa era la partita per cominciare una nuova stagione per noi ed è andata molto bene”.
Sul tecnico Gattuso: “La squadra è unita col mister, Gattuso è un fenomeno, devo tutto a lui”.
Sulla sua importanza nella squadra: “Mi sento importante, oggi mancava Pipa (Gonzalo Higuaín, n.d.r.), abbiamo giocato senza centravanti, Samu (Castillejo, n.d.r.) ha fatto un'ottima partita, anche Hakan Çalhanoğlu, non era facile, loro hanno giocato un buon primo tempo. L'importante erano i tre punti”.
Non è stato, però, tutto facile per i rossoneri contro la squadra di Roberto De Zerbi: !
++ ++
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA