- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
A poche ore dalla sfida tra Milan e Real Betis, terza giornata di Europa League, il club rossonero ha pubblicato il match program con cinque domande a Suso. Ecco tutte le dichiarazioni dello spagnolo ( per quelle di Gennaro Gattuso in conferenza).
Su Gattuso: "Penso che è una persona magnifica, puoi parlare con lui di calcio e non solo. Prova sempre ad aiutarti. Penso sia la persona giusta nel posto giusto".
Se si sente un asssit-man: "Sì, è molto importante sia fare gol che assist. Più si è completi, meglio è per la squadra. Ci sono tanti compagni con cui mi trovo molto bene. Sanno cosa faccio prima ancora che io prenda la palla. Così è più facile".
Su Higuain: "Mi trovo benissimo, anche fuori dal campo. Abitava prima vicino a me e tornavamo insieme dall'allenamento. È un ragazzo fantastico, si è inserito benissimo anche perché conosceva già tanta gente. In campo lo conosciamo tutti. È un campione e non c'è bisogno di dire altro".
Sull'importanza di battere il Betis: "Se vinciamo penso che praticamente possiamo stare un po' più tranquilli. Nel calcio non si sa mai, penso che dobbiamo dare il massimo e vincere".
Sull'Europa League: "Penso che anche lo scorso anno contro l'Arsenal avevamo fatto due grandi partite contro un avversario molto forte. Quest'anno ancora siamo ai gironi, poi vedremo con chi ci incontreremo. Penso che abbiamo grandi possibilità di fare qualcosa di bello".
© RIPRODUZIONE RISERVATA