archivio2018

Verso Bologna-Milan: due dubbi di formazione per Gattuso

Gennaro Gattuso Milan
Gennaro Gattuso, tecnico rossonero, dovrebbe confermare il 4-4-2 anche in casa del Bologna: un dubbio in difesa ed uno a centrocampo per il mister

Daniele Triolo

Secondo quanto riportato dalla redazione del canale tematico rossonero, 'Milan TV', ci sarebbero due dubbi di formazione per il tecnico rossonero, Gennaro Gattuso, in vista della sfida di domani sera, ore 20:30, allo stadio 'Dall'Ara' di Bologna contro i rossoblu di ().

Gattuso dovrebbe confermare ancora una volta il 4-4-2. In porta, rispetto la partita persa ad Atene contro l'Olympiacos, rientrerà Gianluigi 'Gigio' Donnarumma. Confermati anche Davide Calabria e Ricardo Rodríguez come esterni difensivi, al fianco di Cristián Zapata è ballottaggio a tre tra Ignazio Abate, Mateo Musacchio ed Alessio Romagnoli, tornato oggi nell'.

A centrocampo, a destra rientra Jesús Suso e, confermati Franck Kessié e Tiémoué Bakayoko, c'è infine un dubbio sul versante sinistro tra e Hakan Çalhanoglu. In attacco, ovviamente, la coppia composta da Gonzalo Higuaín e Patrick Cutrone.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android