archivio2018

Verso il derby Inter-Milan: Ricardo Rodríguez ci sarà

Daniele Triolo

Ricardo Rodríguez ha saltato l’impegno della Nazionale Svizzera in Islanda: soltanto riposo precauzionale, concordato, con lo staff medico elvetico

Ieri sera, a Reykjavik, la Svizzera ha vinto per 2-1 in casa dell’Islanda in una gara del Gruppo B di Lega A della Nations League: la Nazionale rossocrociata è andata in gol al 52’ con Haris Seferović ed al 67’ con Michael Lang. Inutile, per i padroni di casa, la marcatura all’81’ di Alfred Finnbogason.

Ha saltato l’incontro il terzino del Milan, classe 1992, Ricardo Rodríguez, generalmente sempre presente negli impegni della sua Nazionale: l’ex Wolfsburg ha però saltato il match soltanto per motivi precauzionali. D’accordo con lo staff medico elvetico, infatti, Rodríguez ha preferito riposare per preservarsi in vista del derby di Milano di domenica sera.

Il numero 68 rossonero ha voluto, dunque, evitare di giocare sul piccolo fastidio muscolare accusato in questi giorni e risparmiarsi per la causa rossonera. Il laterale svizzero, infatti, è in ballottaggio con Diego Laxalt per un posto da titolare sulla fascia sinistra della difesa milanista: .

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android